Poggioreale. Giuseppe Lombardo è il nuovo presidente dell’Ass. Festeggiamenti Sant’Antonio da Padova

Poggioreale. Giuseppe Lombardo è il nuovo presidente dell’Ass. Festeggiamenti Sant’Antonio da Padova

Cambio al vertice dell’Associazione Festeggiamenti Sant’Antonio da Padova, Patrono di Poggioreale. Giuseppe Lombardo è il nuovo presidente del sodalizio. Subentra a Natale Sansone che ha ricoperto la carica per quasi trent’anni. L’elezione è scattata nel corso dell’assemblea di tutti gli iscritti. Rinnovato anche il direttivo che risulta composto, oltre che dal neo presidente, da: Gabriella Di Carlo vice presidente, Antonino De Vile segretario, Giuseppe Culmone cassiere, Cristoforo Giocondo consigliere. Tutti dureranno in carica tre anni. Nel corso della riunione sono state anche apportate modifiche allo statuto, su proposta del consigliere Girolamo Cangelosi. Nei prossimi giorni, il neo direttivo presenterà il programma per l’attività 2016.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU