Poggioreale. Successo per il convegno “A scuola di antirazzismo..”

Poggioreale. Successo per il convegno “A scuola di antirazzismo..”

“A scuola di antirazzismo..” è stato questo il senso del convegno: ”Accendi la mente, spegni i pregiudizi” organizzato dal plesso scolastico di Poggioreale nell’ambito della giornata mondiale contro il razzismo. Protagonisti gli alunni dei plessi scolastici di Poggioreale, Salaparuta e Santa Ninfa che si sono esibiti in applauditissimi interventi (poesie, letture di brani, canti) tutti inneggianti all’antirazzismo.

Sono intervenuti anche i rispettivi  sindaci Lorenzo Pagliaroli, Michele Saitta, Giuseppe Lombardino, il dirigente scolastico Benedetto Biundo, il presidente del consiglio comunale di Poggioreale Girolamo Cangelosi, Don Onesimus Kamau. Premiati gli alunni che si sono aggiudicati il concorso abbinato alla manifestazione.

Nella foto PACE, da sinistra: Girolamo Cangelosi, Giuseppe Lombardino, Salvatore Di Salvo, Rosalinda Fazzino, Don Onesimus Kamau, Lorenzo Pagliaroli, Michele Saitta, Benedetto Biundo.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU