Poggioreale. Successo per la "Camminata Veloce": oltre 120 camminatori

Poggioreale. Successo per la “Camminata Veloce“: oltre 120 camminatori

“Boom” di partecipanti alla  manifestazione  ricreativa-sportiva: “Camminare insieme” tenutasi a Poggioreale su organizzazione del gruppo:” Camminata veloce Poggioreale”. All’evento vi hanno partecipato, infatti, oltre centoventi camminatori provenienti  dai vicini centri di Menfi, Santa Margherita di Belice, Salaparuta compresi naturalmente quelli di Poggioreale. Dal nuovo centro, tutti  hanno raggiunto il vecchio centro di Poggioreale in un percorso abbastanza suggestivo ed affascinante. Occasione anche per visitare il Cretto di Burri, in territorio di Gibellina. Al ritorno a Poggioreale i camminatori hanno visitato anche l’anfiteatro Elimo ed altri angoli caratteristici del nuovo paese. Il gruppo Camminata veloce Poggioreale si è costituito lo scorso anno. Attualmente annovera oltre quaranta “camminatori” di tutte le età. Si ritrovano almeno tre volte a settimana per percorrere dieci chilometri tra andata e ritorno, con itinerari meno a rischio. La finalità del gruppo è quella di “condividere assieme momenti ricreativi-sportivi di elevata socializzazione”. Nella foto  tutti i partecipanti alla camminata,  all’interno della piazza del vecchio paese.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU