Prestigioso riconoscimento per la docente di scuola primaria di Poggioreale Francesca Zummo

Prestigioso riconoscimento per la docente di scuola primaria di Poggioreale Francesca Zummo

Prestigioso riconoscimento per la docente di scuola primaria di Poggioreale Francesca Zummo. E’ stata infatti designata come “membro a vita” dell’Associazione S.Antonio da Padova protettore di Poggioreale che opera da moltissimi anni in Australia, a Sydney. La motivazione:  per la collaborazione che l’insegnante ha offerto al sodalizio negli ultimi sei mesi. L’associazione è costituita da cittadini emigrati, originari di Poggioreale. Il riconoscimento è stato consegnato a Zummo dalla delegazione australiana (presieduta da Peter Maniscalco) che è stata ospitata a Poggioreale, lo scorso mese di gennaio, in occasione del 50 anniversario del terremoto del gennaio 1968. In particolare, la docente si è prodigata per: l’acquisto di arredo scolastico ed attrezzature, per la pulizia e riqualificazione di ambienti scolastici ed urbani, per l’opera di tinteggiatura interna delle aule scolastiche e ringhiera, per la sistemazione dell’aula magna e dell’impianto di amplificazione, per la collaborazione con l’arciprete Don Giancarlo Tumbarello per l’escuzione di lavori per la Chiesa Madre. Tutte iniziative finanziate dall’Associazione S.Antonio da Padova. Nella foto PACE Francesca Zummo, con alle spalle i componenti della delegazione australiana.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU