Salaparuta. Riconoscimento per il Maresciallo dei Carabinieri Catalano

Salaparuta. Riconoscimento per il Maresciallo dei Carabinieri Catalano

Pomeriggio di festa per il maresciallo Biagio Catalano, comandante della stazione carabinieri di Salaparuta. Il consiglio comunale, riunitosi in seduta aperta, assieme al sindaco Michele Saitta e agli assessori hanno voluto esprimere apprezzamenti al militare che lo scorso 2 giugno ha ricevuto l’onorificenza di Cavaliere della Repubblica da parte dei rappresentanti locali dello Stato Italiano.

E’ toccato al sindaco di Salaparuta Michele Saitta ripercorrere le tappe più significative del servizio prestato a Salaparuta dal maresciallo Catalano, dal suo arrivo nell’estate del 2010 fino ad oggi. “Era giusto farle pervenire - ha concluso il sindaco Saitta - l’espressione del nostro più sentito compiacimento per l’elevatissimo livello di professionalità, organizzazione ed efficienza operativa dimostrata e dedizione al lavoro da parte sua. Nel rivolgerle le nostre più sentite congratulazioni, le auguriamo che a questo riconoscimento, ne possano seguire, in futuro, tanti altri ancora”.

L’interessato maresciallo Catalano è apparso visibilmente soddisfatto  per la celebrazione tributatagli dall’amministrazione comunale, a nome dell’intera comunità di Salaparuta. Anche piuttosto emozionato nell’apprendere di essere stato il “primo cittadino di Salaparuta” ad avere ricevuto l’onorificenza di “Cavaliere della Repubblica”. Parole di apprezzamento e compiacimento sono state rivolte al maresciallo Catalano anche dal presidente del consiglio comunale Fabrizio Vincenzo Lupo.

Alla cerimonia di Salaparuta ha presenziato anche il vescovo di Mazara del Vallo Domenico Mogavero. Nella foto da sinistra: Fabrizio Vincenzo Lupo, presidente del consiglio comunale di Salaparuta, il maresciallo Biagio Catalano, il Vescovo di Mazara del Vallo Domenico Mogavero, il sindaco Michele Saitta.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU