Successo di pubblico di visitatori a Salaparuta per il Presepe Vivente

Successo di pubblico di visitatori a Salaparuta per il Presepe Vivente

Successo di pubblico di visitatori a Salaparuta per il Presepe Vivente allestito all’interno della villa comunale. Oltre mille le persone provenienti da diversi centri delle tre province di Trapani, Agrigento e Palermo hanno potuto ammirare la suggestione artistica-religiosa del Presepe proposto dalla locale Associazione Filippo Paruta, nell’ambito delle manifestazioni natalizie organizzate dal comune di Salaparuta. Tutti i personaggi,  in rigoroso costume d’epoca, hanno fatto rivivere l’atmosfera magica-spirituale della Natività. A Salaparuta erano anni che il Presepe Vivente non veniva più riproposto. Il suo ritorno (grazie in primis all’operato di Enzo Crocchiolo) è stato salute positivamente soprattutto dalla comunità locale. Nella foto  sinistra i personaggi che hanno animato la grotta della natività: Giuseppe Drago, Arianna Nicolosi, Stefano Lupo.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU