Tragico sbarco. 30 migranti raggiungono le spiagge di Siculiana, ma ci sono dei corpi in mare

Tragico sbarco. 30 migranti raggiungono le spiagge di Siculiana, ma ci sono dei corpi in mare

Una trentina di persone è sbarcata a Siculiana questa mattina, raccontando che diversi compagni di traversata sono morti annegati. Subito si è alzato in volo un elicottero della guardia costiera, che avrebbe individuato i cadaveri di almeno due persone nel tratto di mare antistante la spiaggia di Torre Salsa.

Gli otto hanno fornito versioni discordanti riferendo che erano circa 40 ed erano stati trasportati da una imbarcazione che li avrebbe lasciati in mare davanti alla costa. Il racconto, tuttavia, non ha convinto gli investigatori per cui è stata disposta una perlustrazione del tratto di mare da parte della Guardia Costiera, il cui elicottero ha individuato i due cadaveri.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU