Autovelox. Per l'estate maggiori controlli sulla SS624 "Fondovalle" Palermo-Sciacca

Autovelox. Per l'estate maggiori controlli sulla SS624 “Fondovalle“ Palermo-Sciacca

Con la stagione estiva verranno incrementati i controlli tramite auto sulla statale 624 "fondovalle" Palermo-Sciacca. A comunicarlo è stata Polstrada: “Con l’arrivo della stagione estiva, aumentando il numero dei veicoli in transito sulle arterie autostradali ed extraurbane insistenti nella provincia di Palermo, la polizia stradale ha posto ancora maggiore attenzione all’attività di prevenzione di incidenti ed al controllo del rispetto delle norme di comportamento, attraverso il controllo dei limiti di velocità dei veicoli e applicando sanzioni ai conducenti che non rispettano divieti e obblighi”.

Solo lo scorso fine settimana, sono stati tolti 196 punti dalle patenti di guida e ritirate 16 patenti, 9 carte di circolazione e contestate 10 violazioni per veicoli sprovvisti di assicurazione e 4 violazioni per mancato uso delle cinture di sicurezza.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU