Incidente sulla A29 Palermo - Mazara, ferite due persone. Traffico deviato

Incidente sulla A29 Palermo - Mazara, ferite due persone. Traffico deviato

Incidente sulla A29, Palermo - Mazara che, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto un furgone provocando il ferimento di due persone.
Il traffico al momento è deviato all’uscita obbligatoria presso lo svincolo di Cinisi con proseguimento sulla strada statale 113 in direzione Palermo con rientro in Autostrada allo svincolo di Villagrazia di Carini.
Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine e sono presenti le squadre di Anas per la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare al più presto la circolazione.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU