"Io sono Aldo Naro", fiaccolata in memoria del giovane ucciso in discoteca

“Io sono Aldo Naro“, fiaccolata in memoria del giovane ucciso in discoteca

Sabato sera la brutale uccisione del giovane Aldo Naro avvenuta in una nota discoteca palermitana. Gli amici ed i colleghi del giovane medico (Aldo si era abilitato da poco) hanno organizzato in brevissimo tempo una fiaccolata per mercoledì pomeriggio.

"Questa fiaccolata non è un evento riservato a chi lo conosceva personalmente - scrivono gli organizzatori su Facebook - . È nato con l'intento di far capire che quella sera Aldo poteva essere ognuno di noi e che quindi non possiamo rimanere indifferenti limitandoci soltanto a pubblicare dei post su Facebook. La nostra partecipazione, anche in silenzio , deve essere una testimonianza del nostro dissenso nei confronti della violenza, della rabbia , e della mancanza di valori (quali il rispetto della vita umana). 
Io, tu, noi non siamo più disposti a tollerare l'inciviltà che ormai dilaga nella nostra città (e non solo) e che sta portando alla distruzione dei valori etici e sociali che dovrebbero far parte di ognuno di noi."

La Fiaccolata partirà mercoledì alle ore 18:00: l'appuntamento è previsto in Piazza Verdi, di fronte il teatro Massimo.
Da lì, il corteo muoverà per via Maqueda, Corso Vittorio Emanuele, Piazza indipendenza, Corso Re Ruggero, Via Gaetano Lodato fino alle Aule nuove di via Parlavecchio

Il LINK dell'evento

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU