23esimo anniversario dalla scomparsa del Maresciallo Guazzelli. Domani la messa a Sciacca

23esimo anniversario dalla scomparsa del Maresciallo Guazzelli. Domani la messa a Sciacca

Nella mattinata di domani 21 marzo 2015, nella ricorrenza del 23° anniversario della scomparsa del Maresciallo Maggione “A” Giuliano Guazzelli M.O.V.C. assassinato dalla mafia il 4 aprile 1992, a seguito di vile agguato in territorio di Villaseta sul viadotto “Morandi”, l’Arma intende rinnovare i propri sentimenti di profonda riconoscenza dell’attività svolta dal sottufficiale nel contrasto alla criminalità mafiosa della provincia di Agrigento, di cui era “memoria storica” e profondo conoscitore.

Una Santa Messa sarà celebrata, alle ore 10:00, presso la Chiesa di San Calogero, vicino la sede centrale del Comando Provinciale Carabinieri di Agrigento, alla quale parteciperanno i familiari delle vittime del dovere. Successivamente, alle ore 11:00 una corona di fiori, offerta dalla locale Amministrazione Comunale, verrà deposta sul luogo dell’agguato.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU