Barca in difficoltà sulle coste menfitane, guardia costiera evita il peggio

Barca in difficoltà sulle coste menfitane, guardia costiera evita il peggio

A circa 3 miglia dalla costa di c.da Bertolino a Menfi, un natante da diporto stava imbarcando acqua a causa delle pessime condizioni meteo marine. Il personale dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Sciacca, insieme al personale della Capitaneria di Porto di Mazara del Vallo, con l’ausilio di una motobarca da pesca di Menfi, ha intercettato l’unità da diporto e, poco dopo, ha trasbordato il diportista, piuttosto provato ma in buone condizioni di salute, riuscendo anche a rimorchiare l'unità sino al porticciolo di Porto Palo con l’ausilio di una motovedetta della Capitaneria di Porto di Mazara del Vallo, nel contempo giunta in zona.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice.
credits: mblabs.net

Torna SU