Ferragosto a Menfi. Consulta giovanile: "sano divertimento e al rispetto per l’ambiente"

Ferragosto a Menfi. Consulta giovanile: “sano divertimento e al rispetto per l’ambiente“

Come ogni anno nella notte tra il 14 e il 15 di agosto migliaia di persone si riversano lungo il litorale menfitano per festeggiare il ferragosto. A seguito della regolamentazione della serata a cura del comune e della Polizia Municipale di Menfi, la Consulta Giovanile invita giovani e meno giovani a un sano divertimento e al rispetto per l’ambiente. Solo cosi il giorno dopo potrete fare lunghe passeggiate senza trovare vetro o spazzatura in spiaggia e godere dei meravigliosi tramonti che la nostra costa ci regala ogni sera. La salvaguardia della spiaggia è necessaria. Abbiate cura e rispetto di questo meraviglioso dono che ci ha fatto la natura.
Aspettiamo l'alba insieme!

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice.
credits: mblabs.net

Torna SU