Menfi. Doveva comprare il pesce a Sciacca ma il furgone si incendia. Bruciati anche 3000 euro

Menfi. Doveva comprare il pesce a Sciacca ma il furgone si incendia. Bruciati anche 3000 euro

Con il suo furgoncino isotermico stava andando verso Sciacca per acquistare del pesce quando, nei pressi dello svincolo per Menfi, l'abitacolo è andato improvvisamente in fiamme probabilmente a causa di un guasto tecnico. Singolare esperienza per un commerciante marsalese che, sulla strada statale 115, oltre al mezzo ha perso anche i 3000 euro con cui avrebbe dovuto acquistare il pesce. Durante l'incendio, in preda al panico e preoccupato per la propria incolumità, l'uomo avrebbe lasciato dentro il furgoncino il denaro che è inevitabilmente andato a fuoco.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU