Menfi, forme di parmigiano nella spazzatura. Fatto vergognoso che indigna il web

Menfi, forme di parmigiano nella spazzatura. Fatto vergognoso che indigna il web

Stanno provocando parecchia indiganazione sui social network le foto pubblicate da un cittadino menfitano che ritraggono numerose scatole con il marchio "Aiuto UE - prodotto non commerciabile" contenenti all'interno del parmigiano reggiano.

La frase di chi ha pubblicato queste foto dice tutto: "E pensare che c'è gente che muore di fame, questo è quello che ho visto questa mattina buttando la spazzatura: svariati kg di parmigiano scaduti buttati via e non dati ha chi veramente a di bisogno"

Probabilmente il parmigiano sarà scaduto, ma ciò che fa veramente indignare è che quel prezioso alimento, evidentemente donato per quelle famiglie in difficoltà, è stato buttato in un anionimo cassonetto della spazzatura, come se si trattasse di un banale rifiuto...

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU