Menfi: il Comune vince la causa, alla CIR Costruzione non spetta nulla

Menfi: il Comune vince la causa, alla CIR Costruzione non spetta nulla

Sulla vicenda del Centro Civico di Menfi, il Comune si è aggiudicato la vittoria legale contro la CIR srl di Ferrara, la società affidataria dell’appalto per la realizzazione dei lavori. Per tali lavori la società costruttrice aveva avanzato richiesta di € 20.535,17, a titolo di saldo risultante dallo stato finale dei lavori. Costituitosi in giudizio il Comune di Menfi, difeso dall’avvocato Antonino Alagna del Foro di Sciacca, ha contestato alla società la pretesa di pagamento in quanto non dovuta, evidenziando gravi vizi nell’esecuzione dei lavori e gravi inadempienze contrattuali. Il Tribunale di Sciacca, accogliendo le difese sostenute dall’avvocato Alagna, ha rigettato integralmente la richiesta avanzata dalla CIR Costruzioni srl nei confronti del Comune di Menfi. La Società è stata inoltre, condannata al pagamento delle spese processuali in favore del Comune di Menfi.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU