Menfi. Incidente nel pomeriggio, auto esce fuori da uno dei due moli di Porto Palo

Menfi. Incidente nel pomeriggio, auto esce fuori da uno dei due moli di Porto Palo

Una fiat 500 è terminata fuori da uno dei moli di Porto Palo, oggi pomeriggio. L'auto è uscita fuori strada poco dopo il Circolo Nautico, terminando nella zona di terreno utilizzata come campo da calcetto estivo. Non risultano esserci feriti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per le opportune rilevazioni.

    Farmacie di Turno

    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02707060840
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872 / redazione@belicenews.it
    Privacy PolicyCookie Policy