Menfi, truffa dello specchietto. Agente della Polizia Locale fuori servizio sventa colpo in centro

Menfi, truffa dello specchietto. Agente della Polizia Locale fuori servizio sventa colpo in centro

Nella giornata di oggi dei truffatori appostati nel centro storico di Menfi hanno preso di mira un signora mettendo in atto la "truffa dello specchietto". La donna stava cedendo alle richieste di risarcimento, ma il pronto intervento di un agente della Polizia Locale fuori servizio che ha messo in fuga i malviventi. L'agente è riuscito a fotografare l'autovettura e ad allertare i colleghi della P.L. in servizio e la stazione dei Carabinieri di Menfi che stanno procedendo con le indagini.

La Polizia Locale Invita tutti ad informare, familiari, amici e conoscenti specialmente quelli ke non sono su FB a vigilare e stare attenti a non cedere a tali richieste di risarcimento e se ci si trova in tale situazione chiamare il prontamente il 112 - la locale stazione Carabinieri di Menfi 092571111 o la Polizia Locale 328 8605236.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU