Poggioreale. L'Amministrazione esprime solidarietà al sindaco di Montevago dopo l'atto intimidatorio

Poggioreale. L'Amministrazione esprime solidarietà al sindaco di Montevago dopo l'atto intimidatorio

Anche il comune di Poggioreale è sceso in campo per esprimere solidarietà al sindaco di Montevago Calogero Impastato cui ignoti gli hanno incendiato, nei giorni scorsi, l’auto parcheggiata davanti alla propria abitazione. Una condanna espressa in un telegramma, inviato dal sindaco di Poggioreale Lorenzo Pagliaroli al collega di Montevago. “ A nome mio e dell’amministrazione comunale da me presieduta-si legge nella nota-ti giungano attestati di profonda solidarietà per il vile gesto perpetrato nei tuoi confronti e ti invito a proseguire nella tua efficace azione politico-amministrativa”.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU