Salemi sotto shock: muore durante partita di calcetto a Castelvetrano

Salemi sotto shock: muore durante partita di calcetto a Castelvetrano

E’di ieri sera la tragica notizia della scomparsa di Gianni Vultaggio 37 anni di Salemi, da 7 anni barman nel noto Centro commerciale di Castelvetrano. Intorno  alle 9.30 di ieri si era recato in una struttura di calcetto a Castelvetrano per la solita partitella tra amici. Lo stesso, dopo qualche minuto, accusava dolori alla spalla chiedendo di potersi mettere in porta per far meno sforzo.

Dopo qualche istante ha abbandonato il rettangolo di gioco dicendo agli amici che sarebbe andato a fare la doccia. Sono stati i compagni di squadra dopo circa 10 minuti a trovarlo esamine a terra ma ancora in vita dopo che probabilmente aveva fatta la doccia.  E’ arrivato il 118 che lo ha trasportato d’urgenza all’ospedale di Castelvetrano dopo gli immediati interventi di rianimazione sul posto.

Dopo circa un’ora con vari esercizi di defibrillazione il giovane si è spento tra l’incredulità generale. La salma è stata trasportata all’ubitorio di Castelvetrano in attesa del ritorno a Salemi. Grande commozione tra tutti gli impiegati e amici che lo ricordano come un ragazzo solare, afffettuoso sempre pronto alla scherzo.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU