Santa Margherita. 21enne fermato con 200g di hashish a bordo della sua auto

Santa Margherita. 21enne fermato con 200g di hashish a bordo della sua auto

Nei giorni scorsi, i militari delle Fiamme Gialle di Sciacca affiancati dai colleghi di Agrigento e da un’unità cinofila, hanno controllato un autovettura circolante nel comune di Santa Margerita di Belice e, grazie alla bravura degli operanti ed al fiuto del cane antidroga “Tasko”, hanno individuato oltre 200 grammi di Hashish confezionati in due panetti di pari peso ed occultati all’interno del sedile del guidatore da A.O.. Una volta effettuata la perquisizione personale e domiciliare si è proceduto, al sequestro della sostanza stupefacente per un valore stimato di oltre 1000 euro. Il 21enne è agli arresti domiciliari.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU