Mafia. Sequestrati beni per 20milioni a imprenditore di Agrigento. A Sciacca le aziende

Mafia. Sequestrati beni per 20milioni a imprenditore di Agrigento. A Sciacca le aziende

Beni per un valore complessivo di oltre 20 milioni di euro sono stati sequestrati dal Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Palermo nei confronti dell'imprenditore agrigentino Carmelo Marotta, 46 anni. Il provvedimento è stato emesso dalla sezione misure di prevenzione del Tribunale di Agrigento, su proposta del Procuratore aggiunto di Palermo Bernardo Petralia e del sostituto Rita Fulantelli, d'intesa con il Procuratore Francesco Lo Voi.

Il provvedimento di sequestro riguarda tre società - la "Sagid Sas", la "Edilmar Sas, e la "Edilmar srl", tutte con sede a Sciacca (AG) - nonchè il 50% del capitale della "Samar costruzioni Srl", autovetture e disponibilità finanziarie.

Leggi l'articolo completo su ansa.it

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice.
credits: mblabs.net

Torna SU