Eccellenze menfitane. Cinque brillanti alunni si distinguono in francese.

Eccellenze menfitane. Cinque brillanti alunni si distinguono in francese.

Cinque giovani studenti dell'Istituto Comprensivo Santi Bivona di Menfi: Giuseppe Campo, Valerio Falco, Valerio Ilario, Carla Sutera e Luigi Vetrano sono stati premiati oggi, ad Agrigento,  dalla Sezione Italiana della A.M.O.P.A., Association des Membres de l'Ordre des Palmes Académiques, per essersi distinti nello studio della lingua francese. L'A.M.O.P.A. riunisce coloro che hanno ricevuto le Palmes Académiques, ossia la prestigiosa onorificenza creata nel 1808 da Napoleone per onorare i docenti. La sezione italiana dell’A.M.O.P.A. ha istituito, nel 2005, l’Albo d’oro dei migliori alunni di francese, in cui vanno scritti i nomi degli studenti delle scuole secondarie di I e II grado che, nell’anno scolastico precedente, hanno conseguito il più alto voto in francese. La premiazione dei cinque studenti, seguiti dalla Prof.ssa Giovanna Buscemi, è avvenuta alla presenza del Dirigente Scolastico dell'Istituto S. Bivona, Dott.ssa Todaro.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice.
credits: mblabs.net

Torna SU