Poggioreale. Il 14 gennaio una giornata di studi dedicata al sisma del '68

Poggioreale. Il 14 gennaio una giornata di studi dedicata al sisma del '68

Macchina organizzativa in moto per la giornata di studi: “Il terremoto della Valle del Belice dei 15 gennaio 1968” che si terrà a Poggioreale il prossimo 14 gennaio 2016. Ad organizzare la manifestazione è l’Ordine Regionale dei Geologi di Sicilia, con il patrocinio dei comuni belicini di: Poggioreale, Salaparuta, Gibellina, Santa Ninfa, Partanna, Montevago, Santa Margherita di Belice, Sambuca di Sicilia. Patrocinio anche della Regione Siciliana, Assemblea Regionale Siciliana, Dipartimento Regionale Protezione Civile, Università degli Studi di Palermo, Messina e Catania. Prevista la presenza di Giuseppe Lupo, vice Presidente ARS e del Responsabile Regionale della Protezione Civile.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU