Oggi a Palazzo d’Orleans la firma dell’Accordo di programma per l’Asse VI

Oggi a Palazzo d’Orleans la firma dell’Accordo di programma per l’Asse VI

Sarà approvato oggi l’Accordo di Programma per l’attuazione dell’Asse VI “Sviluppo urbano sostenibile” del PO FESR Sicilia 2007-2013 tra il Presidente della Regione Siciliana, i Dipartimenti Responsabili delle 27 linee di intervento e i Sindaci beneficiari dei finanziamenti. Tra questi c’è il Sindaco del Comune di Menfi (AG), Michele Botta, per la coalizione n. 4 “Terre Sicane – Sciacca”.

 

“L’Accordo di programma che sarà firmato oggi – dichiara il Sindaco Botta –  è finalizzato ad accelerare e qualificare il processo di sviluppo territoriale urbano attraverso una più stretta cooperazione tra Regione Siciliana e Coalizioni Territoriali. Con questo Accordo, questa parte della provincia di Agrigento beneficerà di € 20.052.928,09 di finanziamenti europei e la città di Menfi godrà del finanziamento per i Lavori di risanamento del vecchio centro, per un importo complessivo di € 2.964.235,02”.

L’accordo di programma per il finanziamento e l’attuazione delle operazioni ammesse a finanziamento  sarà sottoscritto oggi alle ore 16.30 presso la sede della Presidenza della Regione di  Palazzo d’Orleans.

    Farmacie di Turno

    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02707060840
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872 / redazione@belicenews.it
    Privacy PolicyCookie Policy