Menfi. Alloggi popolari: pubblicata la graduatoria provvisoria

Menfi. Alloggi popolari: pubblicata la graduatoria provvisoria

Pubblicata oggi la Graduatoria Provvisoria relativa al Bando di Concorso del 22 ottobre 2014 per l’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale popolare pubblica nel Comune di Menfi esistenti e/o da realizzare e per quelli che si renderanno disponibili per risulta. La graduatoria è pubblicata nell’Albo Pretorio online del Comune di Menfi e nel sito istituzionale dello stesso per quindici giorni consecutivi, a partire da oggi 27 ottobre 2015 fino all’11 novembre 2015, e, contestualmente, viene affissa presso il Palazzo Comunale. Avverso la presente graduatoria, gli interessati possono proporre opposizione in carta semplice entro 30 giorni dalla pubblicazione nell’albo pretorio. Non sono valutabili, ai fini della determinazione del punteggio dell’opponente, i documenti che lo stesso avrebbe dovuto presentare nel termine all’uopo fissatogli dal bando. Esaurito l’esame delle opposizioni, la commissione formulerà la graduatoria definitiva, previa effettuazione dei sorteggi dei concorrenti che abbiano conseguito lo stesso punteggio, previo avviso pubblico affisso almeno 7 giorni prima della data stabilita per i sorteggi stessi.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU