Menfi. Tagli del 30% delle indennità per Sindaco, giunta e presidente del Consiglio Comunale

Menfi. Tagli del 30% delle indennità per Sindaco, giunta e presidente del Consiglio Comunale

Rinnovata anche nel 2017, a Menfi, l'iniziativa che, per il quarto anno consecutivo, porta alla decurtazione del 30% delle indennità mensili spettanti al Sindaco, agli Assessori ed al Presidente del Consiglio Comunale di Menfi.

"Il periodo che si sta attraversando impone un forte senso di sobrietà e di comprensione delle difficoltà diffuse nella società. Impone inoltre atti concreti per avvicinare la pubblica Amministrazione alla cittadinanza, al fine di corroborare il rapporto di mutua fiducia.  - si legge sul sito del comune di Menfi - Questo dunque è il senso delle iniziative di tutta la Giunta Comunale e del Presidente del Consiglio Comunale di Menfi per la riduzione delle indennità".

Quindi, con una Deliberazione della Giunta Comunale è stata confermata, per l'anno in corso, la riduzione del 30% delle indennità del Sindaco, Arch.Lotà e degli Assessori dott.ssa Barbera, avv. Fiumarella, Ing. Sanzone e Romano; con una  Determinazione del Capo Settore Affari Generali, è stato invece preso atto della richiesta del dott. Clemente e quindi determinata la decurtazione del 30% dell'indennità mensile spettantegli in qualità di Presidente del Consiglio Comunale.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU