Poggioreale. Approvato il bilancio di Previsione 2017

Poggioreale. Approvato il bilancio di Previsione 2017

Approvato dal consiglio comunale di Poggioreale, in seconda convocazione, il bilancio di previsione 2017. L’importante strumento economico-finanziario è stato approvato con i quattro voti favorevoli dei consiglieri Carmela Russo, Giovanni Vella, Paola Di Giovanni, Guglielmo Cappadoro. Mentre i consiglieri comunali Girolamo Cangelosi e Francesco Blanda hanno votato contro lamentando ”il consistente aumento di oltre 50 mila euro del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti solidi urbani”. L’approvazione del bilancio garantirà l’attivazione di alcuni importanti servizi a favore della comunità locale. Il sindaco Lorenzo Pagliaroli ha voluto ringraziare particolarmente i consiglieri che hanno votato il bilancio 2017. “L’operazione-ha evidenziato-consentirà di prorogare i contratti ai 24 lavoratori precari in servizio presso il comune e di avviare le procedure della loro stabilizzazione da concludere entro il 2020”.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU