Salaparuta. Approvato il bilancio di previsione 2016

Salaparuta. Approvato il bilancio di previsione 2016

“Fumata bianca” in seno al consiglio comunale di Salaparuta per l’approvazione del bilancio di previsione 2016. L’importante strumento finanziario è passato con  cinque voti favorevoli e due voti  contrari. “Purtroppo abbiamo approvato il bilancio con notevole ritardo-precisa il sindaco di Salaparuta Michele Saitta-causa la rotazione di dirigenti che si è verificata all’interno dell’ufficio tecnico. Comunque, alla fine, siamo riusciti a chiudere il bilancio assicurando servizi essenziali per i nostri cittadini come: gli interventi economici per gli indigenti, la viabilità rurale, la mensa scolastica”. Oltre al bilancio, i consiglieri comunali hanno esitato altri atti di rilevanza come il piano triennale delle opere pubbliche, la determinazione del costo di urbanizzazione. In precedenza,  la giunta comunale ha approvato il piano del fabbisogno del personale per il triennio 2016-2018, il piano di razionalizzazione della spesa per il funzionamento del comune, l’iniziativa culturale: ”Tradizioni e Sapori”. Per questa manifestazione, il comune di Salaparuta inoltrerà richiesta di finanziamento alla Regione Siciliana.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU