Menfi: musica, solidarietà e sport. Club services uniti per l'acquisto di un defibrillatore

Menfi: musica, solidarietà e sport. Club services uniti per l'acquisto di un defibrillatore

Domenica 8 febbraio alle 20.15, presso il Centro Civico Inycon di Menfi, si svolgerà un concerto dal titolo “Musica è vita”.
L’evento di beneficenza, organizzato dal Rotary Club Menfi Belice Carboj e dal Lions Club Menfi, servirà per raccogliere fondi da destinare all’acquisto di un defibrillatore.
L'apparecchio salvavita sarà donato alla Società calcistica Ares Menfi. L'evento di solidarietà prevede una prevendita di € 5.

La manifestazione è resa possibile anche grazie al contributo del maestro Michele Campo il quale si esibirà in un concerto al pianoforte. Il ventisettenne musicista menfitano regalerà ai presenti momenti ad elevata qualità musicale.

A fine concerto saranno offerti i prodotti dell'Azienda Agricola Montalbano

L’utilizzo del defibrillatore semiautomatico esterno (DAE), i Corsi di formazione nell’ambito della rianimazione cardiopolmonare e dell'utilizzo del DAE a personale volontario ed a personale esterno alla Croce Rossa Italiana, sia sanitario che laico, sono di fondamentale importanza negli ambienti acollettivi.
L'acquisto di un defribillatore ed il suo corretto uso può salvare una vita umana.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU