Salaparuta. Il programma completo dell'estate Salitana 2015

Salaparuta. Il programma completo dell'estate Salitana 2015

Nonostante la gravissima crisi economica che investe il comune di Salaparuta, gli amministratori comunali hanno predisposto un minimo di momenti ricreativi-culturali per l’estate Salitana 2015.

Si inizia ufficialmente domenica 16 agosto alle ore 22 con: il “Gran Galà dello Sport” che prevede la premiazione degli atleti di Salaparuta che si sono particolarmente distinti nelle diverse discipline. I riflettori saranno tutti puntati su: Jessica Genovese, Antonella Geraci, Antonino Pizzolato, Bruno Salvagio, Vincenzo Adamo, Marilena Palazzolo, Giuseppe Schifano, Giuseppe Scalia, Giuseppe Milazzo, Fabio e Antonella Pizzolato, Vincenzo Lupo.

Nella sala conferenze di piazza Mercato invece scatterà lunedì 17 (alle ore 16)  il torneo di carte (“Cinquecento”).

Mentre martedì 18 agosto spazio a due momenti ricreativi: la passeggiata in bici per le vie del paese(ore 18) e le semifinali del torneo di calcetto(ore 21).

Il 19 e 20 agosto (ore 16) si disputerà la “caccia al tesoro” e la finale del torneo di calcetto (20 agosto).

Il 21 agosto (dalle ore 18) sarà il turno della “Sagra dei prodotti tipici e l’esposizione di vini locali”.

Mentre il 22 agosto si disputerà il torneo di calcetto femminile, nell’ambito del tour contro la violenza sulle donne.

Dal 23 al 25 agosto si terrà il “Baby Festival”, manifestazione canora riservata ai più piccoli di età, con l’esposizione di vini.

La “Piccola Orchestra Malarazza si esibirà il 26 agosto (ore 21) in un concerto musicale di jazz.

Dal 27 al 28 agosto invece si terrà la tradizionale Fiera di mercanzie varie.

Altre iniziative si terranno su organizzazione di esercizi pubblici privati (Bar Nicolosi 12 e 22 agosto ), da cantine (Cantina Vaccaro il 13 agosto) e dal comitato calcetto(18, 20 30 e 31 agosto.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU