Menfi. Successo per l'incontro sull'alimentazione al Don Michele Arena

Menfi. Successo per l'incontro sull'alimentazione al Don Michele Arena

Si è svolto oggi a Menfi, presso l'Istituto commerciale Don Michele Arena, in occasione della giornata mondiale dell'alimentazione, un incontro volto all'educazione alimentare promosso dal Miur. Grandiosa la partecipazione degli alunni che, guidati dalla docente Alice Titone, hanno argomentato sul loro stile di vita alimentare. A contribuire al dibattito, la dottoressa Nutrizionista Valentina Scollo, gli esperti di gastronomia Nino Sutera e Pino Bivona, lo scrittore e docente Vito Falco, presente in occasione dell'evento svoltosi in contemporanea "Libriamoci", gli imprendirori del pane Gaspare Mulè e Antonietta Ortolani, il Sindaco Enzo Lotà e l'assessore Rossella Sanzone. L'intero istituto, diretto dalla Preside Gabriella Bruccoleri, ha mostrato grande entusiasmo per l'iniziativa di grande spessore educativo. Padrino dell'evento, Giacomo Tarantino, ambassador del territorio e della gastronomia locale, che si prepara per una nova avventura, Le Patissier, un talent di alta pasticceria.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU