“Un e-book di ricette scritto da Voi!”. Su Facebook l'iniziativa di alcuni ragazzi di Menfi

“Un e-book di ricette scritto da Voi!”. Su Facebook l'iniziativa di alcuni ragazzi di Menfi

“Un e-book di ricette scritto da Voi!”. L’iniziativa è promossa da Clickfoods.it, un sito e-commerce nato a Menfi dalla collaborazione di un gruppo di ragazzi. L’evento consiste nella creazione di una pagina evento su Facebook denominata “SCRIVIAMO ASSIEME L’E-BOOK DI CLICKFOODS.IT” all’ interno della quale sarà possibile postare delle ricette seguite dall’hashtag #oggicucino. Le ricette saranno valutate da Giuseppe Bono, Pasticcere presso Euro Caffè (Menfi), per quanto attiene dolci e affini e Accursio Lotà, executive chef presso Ristorante Solare (USA), per tutto il resto. Le migliori andranno a formare, insieme a tante altre curiosità sul cibo, il primo e-book di ricette di Clickfoods.it.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU