Lavoro. Guardia di Finanza cerca 14 tenenti. Concorso aperto agli under '81

Lavoro. Guardia di Finanza cerca 14 tenenti. Concorso aperto agli under '81

Pubblicato il bando di concorso, per titoli ed esami, per il reclutamento di 14 tenenti in servizio permanente effettivo del ruolo tecnico-logistico-amministrativo del Corpo della Guardia di finanza, per l’anno 2013 - La Scadenza del bando è prevista per il 12 agosto 2013.

il concorso è aperto ai cittadini italiani che, nati dopo l'1 gennaio 1981, in possesso di un diploma di laurea specialistica o di laurea magistrale o titolo equipollente. Non verranno tenute in considerazione le lauree triennali e di primo livello.

Per partecipare al concorso bisogna seguire tutte le indicazioni fornite al seguente indirizzo:

http://www.gdf.gov.it/GdF/it/Concorsi/Pubblici/Anno_2013/Ufficiali_-_14_Tenenti_TLA/info-778045238.html

    Farmacie di Turno

    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02707060840
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872 / redazione@belicenews.it
    Privacy PolicyCookie Policy