Salaparuta. Approvato odg a sostegno dei lavoratori, addetti all’antincendio della Forestale

Salaparuta. Approvato odg a sostegno dei lavoratori, addetti all’antincendio della Forestale

Approvato dalla giunta comunale di Salaparuta, guidata dal sindaco Michele Saitta, un ordine del giorno a sostegno delle problematiche che stanno interessando “i lavoratori, addetti all’antincendio della Forestale”. In particolare, si fanno voti agli organi preposti perchè si assicuri la “continuità delle attività svolte dagli addetti all’antincendio destinando nel corrente anno le risorse finanziarie sufficienti”. A Salaparuta sono oltre venti  i cittadini impegnati  a svolgere un servizio fondamentale come quello della protezione del suolo e dell’ambiente. Non solo ma negli ultimi tempi le stesse unità sono state assegnate al comune per lo svolgimento di attività di protezione civile. “Chiediamo di avere tutelata-affermano in coro i lavoratori- la nostra posizione lavorativa che significa nel contempo  anche tutela del nostro territorio”. Copia del provvedimento votato dalla giunta comunale sarà inviato al Presidente della Regione Siciliana Rosario Crocetta, all’Assessorato Regionale Territorio ed Ambiente, al Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio, al Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU