Sicilia. Sgarbi, si dimette dalla carica di assessore: "Firmerò tutte le carte entro Pasqua"

Sicilia. Sgarbi, si dimette dalla carica di assessore: “Firmerò tutte le carte entro Pasqua“

"Questa è una delle due conferenze stampa di oggi. Per dire che sono in corso una serie di iniziative a raffica. Occorreva finire alcune. Ieri sera abbiamo guardato la lista di cose da finire. Firmerò tutte le carte entro Pasqua. Mi riservo di fare una conferenza stampa con il mio successore, che per quello che ho indicato a Miccichè e che credo sia stato accolto dal governatore è Sebastiano Tusa. Ogni rapporto politico e umano è interrotto, non ho motivo di parlare con Musumeci. Non posso avere a che fare con una persona che risponde a Cancelleri. Oggi firmo le mie dimissioni e le consegno, non voglio avere rapporti con Musumeci" . Così Vittorio Sgarbi oggi a Palazzo Reale. "Con Miccichè avevo parlato di Roberto Andò, poi abbiamo concordato Tusa, sono assolutamente felice che sia lui", ha aggiunto il critico d'arte. Si conclude quindi oggi l'esperienza di assessore alla cultura per il critico d'arte. "Ho già dato la lettera di dimissioni al mio capo di gabinetto", dice.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice.
credits: mblabs.net

Torna SU