Menfi. Provvedimenti per gli accessi liberi al mare e concessioni cimiteriali a tempo determinato

Menfi. Provvedimenti per gli accessi liberi al mare e concessioni cimiteriali a tempo determinato

Il Consiglio Comunale di Menfi, ieri, 31 Agosto, verificata la consistenza del numero legale di consiglieri presenti, ha discusso, trattato e deliberato tutti i punti all’ordine del giorno. Il Consiglio, con 7 voti favorevoli, 5 contrari ed 1 astenuto, ha deliberato sulla trasformazione delle concessioni cimiteriali perpetue in concessioni a tempo determinato (le concessioni dureranno 99 anni). Respinta invece, con 7 voti contrari e 5 favorevoli, la mozione per la modifica dell’iter di nomina del Nucleo di Valutazione. I Consiglieri, unanimemente, hanno invece approvato la mozione per adottare provvedimenti per garantire accessi liberi al mare. Il Bilancio consuntivo del 2015 ed il piano di dismissioni e di valorizzazione di aree ed immobili comunali non strumentali all’esercizio delle attività istituzionali sono stati approvati dalla maggioranza dei Consiglieri, così come il piano triennale per le opere pubbliche. Il Consiglio è terminato con il dibattito su due interrogazioni a risposta orale.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU