Menfi. Referendum: Sì o no? Venerdì, il dibattito organizzato dalla Consulta Giovanile

Menfi. Referendum: Sì o no? Venerdì, il dibattito organizzato dalla Consulta Giovanile

La Consulta Giovanile del Comune di Menfi organizza un dibattito pubblico per approfondire le motivazioni del SÌ e quelle del NO in vista del referendum costituzionale del prossimo 4 dicembre.
L’evento, in programma al Centro Civico di Menfi, Venerdì 25 novembre alle ore 18:30 è volto a spiegare e chiarire le modifiche costituzionali che interessano il referendum.
Interverranno a sostegno del Sì, il Sindaco di Menfi, Arch. Enzo Lotà e a sostegno del NO l’Avv. Giuseppe Avona. A confrontarsi con loro ci saranno anche due “tecnici” con visioni diverse relative alle modifiche costituzionali, il Dott. Gabriele Pecoraro e l’Avv. Filippo Cangemi. A coordinare il dibattito, lo scrittore e Avvocato praticante Salvo Ognibene.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU