San Giuseppe, a Menfi tornano i Tinturia

San Giuseppe, a Menfi tornano i Tinturia

Saranno celebrazioni anticipate quelle del 2017 per il Patriarca di Menfi, San Giuseppe, solitamente festeggiato durante il secondo week end di agosto.

Il comitato della Festa, infatti, annuncia che - tra fede, tradizione e devozione - i festeggiamenti avranno luogo dal 4 al 6 agosto 2017.

"Tantissimi sono gli eventi religiosi e di intrattenimento - fanno sapere dal Comitato -.
Tutti i giorni l'accoglienza di varie comunità parrocchiali del quartiere ed alle 18.30 la Santa Messa nella Chiesa di San Giuseppe.
Altrettante le manifestazioni e gli eventi imperdibili per la loro unicità ad iniziare dalla serata del venerdì 4 dove verranno ripercorsi i maggiori successi dei POOH con la Band “Amici per sempre”.

Sabato 5, sarà la volta dei “TINTURIA”, orgoglio dei Siciliani per la loro unicità artistica.
Domenica alle 19,30 la celebrazione Eucaristia ed a seguire la Solenne Processione del Patriarca San Giuseppe per le vie cittadine.
I festeggiamenti, si concluderanno con inediti giochi pirotecnici in Piazza Vittorio Emanuele".

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU