Ribera. Convegno sulla figura dell'arbitro, ci sarà anche il menfitano Salvo Ognibene

Ribera. Convegno sulla figura dell'arbitro, ci sarà anche il menfitano Salvo Ognibene

L’associazione italiana arbitri della sezione di Agrigento ha organizzato per lunedì 21 marzo alle ore 10.00 nell’aula magna dell’Istituto Istruzione Secondaria Superiore Crispi di Ribera un convegno sulla figura dell’arbitro per cercare di approfondire ed allargare il reclutamento degli arbitri in tutto il territorio provinciale.

Parteciperanno all’evento il componente del settore TECNICO NAZIONALE dell’AIA CALOGERO DRAGO, l’assistente Arbitrale e promotore dell’evento FRANCESCO BENTIVEGNA, e il referente della rivista “L’arbitro” per la sezione AIA di Agrigento SALVO OGNIBENE.
Dalle 10.00 fino alle ore 11.00 parteciperanno tutte le seconde e terze classi dell’istituto GIOVANNI XXIII°di Ribera e dalle ore 11.00 fino alle ore 12.00 gli arbitri incontreranno tutte le seconde e terze classi dell’istituto superiore F. CRISPI di Ribera.

Al corso arbitri possono partecipare gratuitamente tutti i candidati di ambo i sessi che siano cittadini della Comunità Europea, con documento di identità valido, ed i cittadini extra comunitari, dotati anche di regolare permesso di soggiorno, che abbiano compiuto alla data dell’esame il 15° anno di età e non abbiano compiuto il 35° anno.

Ogni Arbitro dell’AIA è in possesso della Tessera Federale che gli consente di entrare gratuitamente in ogni Stadio dove la partita è organizzata dalla FIGC su territorio Nazionale.

Il corso sarà svolto a Ribera tutti i giorni dal lunedì al venerdì con orario da definire e altri corsi saranno svolti a Sciacca e in altre città della provincia di Agrigento.La sezione Arbitri di Agrigento ringrazia la dirigente scolastica, dott.ssa Antonina Triolo, che ha accolto con immensa gioia l’iniziativa voluta dal presidente della sezione agrigentina ANTONIO LO GIUDICE.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU