Campionato provinciale serie D di calcio a 5, per il Poggioreale obiettivo Play-off

Campionato provinciale serie D di calcio a 5, per il Poggioreale obiettivo Play-off

Anche quest’anno l’A.S.D. Poggioreale è ai nastri di partenza nel campionato provinciale serie D di calcio a 5. La squadra è  allenata da Carlo Nicolosi. “ Il nostro obiettivo-dice il tecnico-è quello di piazzarci nei primi tre posti qualificandoci per i play-off”. Guglielmo Cappadoro invece è il presidente della società. “Puntiamo anche a  valorizzare - afferma il presidente - i giovani locali ed a favorire l’inserimento dei nuovi giocatori arrivati”. Intanto per la prima giornata si è registrato un esordio amaro :sconfitta in casa per una sfortunata autorete contro il Club 83 di Palermo. Ma la squadra avrà tutto il tempo per recuperare il primo passo falso. Al torneo provinciale sono iscritte quattordici squadre. Per l’A.S.D. Poggioreale è questa la quarta stagione di partecipazione alla competizione agonostica. Nella foto da sinistra: Guglielmo Cappadoro, Mario Cappadoro, Gaspare Butera, Andrea Drago, Erasmo Vella, Federico Paladino, Antonino Culmone, Carlo Nicolosi, accosciati: Pasquale Craparotta, Vincenzo Pace, Tommaso Loria, Emanuele Di Giovanni, Pietro Giocondo.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU