Il Genoa Club di Salaparuta premia il portiere rossoblu Mattia Perin

Il Genoa Club di Salaparuta premia il portiere rossoblu Mattia Perin

Anche quest’anno, in occasione della gara Palermo-Genoa disputatasi al Renzo Barbera, il Genoa club di Salaparuta ha effettuato la premiazione del trofeo: ”Belice rosso-blù”. Il giocatore premiato è stato Mattia Perin. A consegnargli il trofeo: Matteo Battiata, presidente del club di Salaparuta. Il calciatore genoano Perin è stato premiato per essersi distinto ”per l’attaccamento alla maglia e le prestazioni in campo”. Quest’anno alla premiazione hanno partecipato anche i tifosi-grifoni del Genoa club di Pozzallo. A Perin gli è stata consegnata: una pergamena, la targa-ricordo, una cesta contenente prodotti tipici come il vino DOC di Salaparuta e la provola di Pozzallo. Mentre il giocatore ha regalato una maglia del Genoa ai due club. Negli anni precedenti sono stati premiati i calciatori: Raffaele Palladino, Domenico Criscito, Marco Borriello. Nella foto  da sinistra: Matteo Battiata, Mattia Perin, Salvatore Venezia.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU