Boom di iscritti a FdI in provincia di Agrigento. Savarino: "Risultato mai visto"

Immagine articolo: Boom di iscritti a FdI in provincia di Agrigento. Savarino: “Risultato mai visto“

"Un trend del genere non si era mai rilevato: sono oltre 4000 i nuovi tesseramenti registrati dal partito di Fratelli d’Italia nella Provincia di Agrigento". È questo il record segnalato dal deputato Ars on. Giusi Savarino di FdI.

Un risultato del genere non si era mai visto prima. È una risposta importante che ben evidenzia quanto il partito sia in crescita nell’agrigentino. Merito di una leader, Giorgia Meloni, credibile nel suo ruolo istituzionale, in Europa e nel mondo. E merito di un’azione di Governo che i cittadini sentono vicina ai propri bisogni e reattiva rispetto alle proprie esigenze”.

Questo il commento dell’on. Savarino, che prosegue: “il successo della campagna di tesseramento è sintomo di un fermento, di una voglia di partecipazione che avevamo già registrato nel successo alle elezioni nazionali e regionali, ma che oggi è spinta dalla voglia di mettersi in gioco, attraverso la buona politica, per il benessere del Paese.

Il mio personale grazie va ai vecchi militanti, che ci hanno creduto fin dall’inizio, e ai tanti, la gran parte, che si sono avvicinati per la prima volta adesso a fratelli d’Italia.

Si spalancano così le porte per la nuova stagione congressuale con eventi locali e provinciali voluti dal partito per dare spazio e voce a una classe dirigente locale dinamica e piena di entusiasmo, questa bella elettricità agrigentina e siciliana che ci inorgoglisce e fa ben sperare.”

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net