Bandiera Blu 2023, soddisfazione del candidato Clemente: “Sia trampolino di lancio per il territorio”

Immagine articolo: Bandiera Blu 2023, soddisfazione del candidato Clemente: “Sia trampolino di lancio per il territorio”

Il riconoscimento della bandiera blu per Porto Palo è stata accolta con soddisfazione da parte del candidato a Sindaco Vito Clemente che così ha commentato la notizia: “Per onorare questo importante riconoscimento, il nostro impegno è far sì che questa “medaglia” assomigli di più a una sfida: che sia un trampolino di lancio per raggiungere un turismo di qualità e in quantità sempre maggiore per permettere ai nostri imprenditori di pianificare al meglio la sfida dell’accoglienza e poter ingrandire le possibilità del nostro territorio,per i residenti e soprattutto i giovani.

Siamo coscienti che il modo di viaggiare è cambiato, gli avventori sono sempre più attenti alle recensioni e al rapporto qualità-prezzo, per questo lavoreremo sulla qualità della nostra offerta e sulla formazione in pieno supporto agli operatori del settore.

Sempre più gente viaggia per usufruire di esperienze integrate, dove il territorio si possa conoscere nella sua interezza per un viaggio di arricchimento e non di puro svago.

Vogliamo che Menfi diventi una destinazione culturale e turistica moderna, con soluzioni moderne e opportunità da cogliere a pieno. Una di queste opportunità si chiama bandiera blu e la nostra direzione è chiara: monetizzare il più possibile tale vessillo per la promozione ed il miglioramento del nostro territorio”.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net