"Idea Menfi" chiede elenco dei debiti comunali dopo le dichiarazioni del sindaco sui 12 milioni "ereditati"

Immagine articolo: “Idea Menfi“ chiede elenco dei debiti comunali dopo le dichiarazioni del sindaco sui 12 milioni “ereditati“

I Consiglieri Comunali del Gruppo Consiliare “Idea Menfi”, Ezio Ferraro, Sandro La Placa, Vito Clemente, Rossella Sanzone, Andrea Alcuri, comunicano che, a seguito delle dichiarazioni del Sindaco Marilena Mauceri a mezzo stampa nel corso delle quali ha affermato che ha ereditato un Comune indebitato per circa 12 milioni di Euro, ai sensi dell’art. 11 del Regolamento per il Funzionamento del Consiglio Comunale, hanno presentato al Sindaco la seguente interrogazione a risposta scritta per chiedere

1) L’elenco di tutti i debiti dell’Ente al 10/06/2018, con invito a specificare il nome del creditore, la data di riferimento, il relativo importo e le motivazioni per le quali è stato contratto ogni singolo debito.

2) L’elenco dei debiti del Comune dall’11/06/2018 al 31/10/2019, con invito a specificare il nome del creditore, il relativo importo e le motivazioni per le quali è stato contratto ogni singolo debito.

3) La quantificazione di tutti i crediti e tutti i residui atti

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU