Il gruppo consiliare Idea Menfi si oppone alla nascita di un impianto a biogas

Immagine articolo: Il gruppo consiliare Idea Menfi si oppone alla nascita di un impianto a biogas

I Consiglieri Comunali del gruppo Idea Menfi avendo appreso dagli Organi di Stampa che "a Menfi nascerà un #impianto a #biogas", comunicano di avere inviato in data odierna una nota al Sindaco affinché si attivi per acquisire informazioni e documentazione presso il competente Assessorato Regionale, relative alla presentazione di un eventuale progetto di impianto a biogas proposto da soggetti privati nel territorio di Menfi.

Con la stessa nota, i Consiglieri di minoranza invitano il Presidente del Consiglio Comunale di inserire un apposito punto all'ordine del giorno per trattare l'argomento in una prossima urgente seduta consiliare.

Gli scriventi ribadiscono la loro contrarietà ad ogni tipo di progettualità non compatibile con le caratteristiche del territorio e con l'economia locale.

Vito Clemente, Ezio Ferraro, Sandro La Placa, Andrea Alcuri, Rossella Sanzone.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
    credits: mblabs.net