Menfi. Convenzionepista ciclabile da cantine Settesoli a casello Portopalo. Viviani: "un tratto di bellezze naturali da percorrere"

Immagine articolo: Menfi. Convenzionepista ciclabile da cantine Settesoli a casello Portopalo. Viviani: “un tratto di bellezze naturali da percorrere“

"Grazie all'interessamento del Dott. TAGLIAVIA che ha sottoscritto una convenzione con il Comune di Menfi, il tratto di pista ciclabile che da Cantine Settesoli giunge al casello di Porto Palo, è stato reso fruibile a partire dal mese di Luglio 2019 fino al 2023. (Km 6.080,85) di bellezze naturali da percorrere. In attesa di completare le restanti parti dell'intero percorso con ulteriori convenzioni già in fase avanzate." - afferma il vice sindaco Ludovico Viviani.

L’accordo tra il comune di Menfi e il sig. Giampaolo Tagliavia, di cui vi avevamo già parlato clicca qui per leggere gioverà a tutta la comunità. Secondo il patto di collaborazione, infatti, il cittadino provvederà alla scerba tura e la cura del tratto di pista ciclabile interessato.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU