In tanti ieri sera hanno partecipato all’ufficializzazione della candidatura a sindaco di Vito Clemente con il movimento civico 92013. “Una politica sana fatta con i giovani e con l’intera città. Menfi deve ripartire e si deve rialzare”.
Questo uno dei passaggi dell’intervento di Vito Clemente. Giovani e meno giovani hanno applaudito le parole del candidato a sindaco il quale ha rivendicato la natura essenzialmente “civica” del progetto di 92013 con l’obiettivo di portare avanti con coerenza una serie di battaglie in favore della città di Menfi tra cui anche quello del mantenimento della natura pubblica del servizio di gestione dell’acqua.
Un progetto, quello raccontato da Vito Clemente, che mira a creare una discontinuità con l’amministrazione attuale guidata dal sindaco Marilena Maugeri (che ad oggi non ha ancora espresso il candidato per per le prossime elezioni). Ieri lo stesso Clemente ha ribadito l’importanza di un progetto politico che veda al centro le competenze fondamentali per il decollo dell’intero territorio. Ad oggi non sono stato resi noti i nomi dei consiglieri candidati e della squadra assessoriale.