Salaparuta. Convocato il primo consiglio comunale per la presentazione della neo giunta del sindaco Drago

Immagine articolo: Salaparuta. Convocato il primo consiglio comunale per la presentazione della neo giunta del sindaco Drago

Convocato il consiglio comunale di Salaparuta, in seduta ordinaria. La riunione si terrà il 3 giugno 2019, alle ore 19,30. Sono sette i punti posti all’ordine del giorno dal presidente del consiglio comunale Antonino Cinquemani. Tra questi di rilevante interesse: la presentazione del sindaco Vincenzo Drago dei componenti della giunta comunale, la surroga del consigliere comunale Patrizia Santangelo, dimessasi essendo stata designata assessore comunale, con Rosalia Patrizia Vasile, la nomina dei componenti della commissione elettorale comunale.

E poi ancora: la nomina componenti della commissione per l’aggiornamento elenchi dei giudici popolari, la nomina componenti per il Consiglio dell’Unione Comuni Valle del Belice. Gran parte dei provvedimenti sono conseguenziali all’elezione amministrativa dello scorso 28 aprile.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU