Salaparuta. La consigliere Crocchiolo nominata coordinatrice prov. di"Azzurro donna" per Forza Itali

Immagine articolo: Salaparuta. La consigliere Crocchiolo nominata coordinatrice prov. di“Azzurro donna“ per Forza Itali

Prestigioso incarico politico per il consigliere comunale di Salaparuta Anna Maria Crocchiolo. E’ stata, infatti, recentemente nominata coordinatrice di Forza Italia “Azzurro Donna” per la provincia di Trapani.

La Crocchiolo, 61 anni, coniugata con due figlie, dipendente comunale, ricopre, a Salaparuta, la carica di consigliere comunale per la maggioranza: ”Il Paese che vogliamo- Insieme Drago sindaco”.

Inoltre è presidente del Consiglio dell’Unione Comuni Valle del Belice. “Ringrazio la dirigenza del partito di Forza Italia per la mia nomina - dice Anna Maria Crocchiolo - mi impegno fin d’ora a prodigarmi per portare avanti tutte le principali problematiche del variegato universo femminile facendo, in contemporanea, crescere il nostro partito”.

Ad Anna Maria Crocchiolo sono pervenute le congratulazioni per questo suo nuovo incarico da parte di Gianfranco Miccichè, coordinatore regionale di Forza Italia in Sicilia.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net